In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2015

Magia di Mexes, al Milan il derby d'Asia contro l'Inter


Shanghai, 25 luglio 2015 - Va al Milan il primo derby stagionale contro l'Inter. A Shanghai, nel match che ha aperto l'nternational Champions Cup, i rossoneri fanno festa grazie a un eurogol di Mexes al 17' della ripresa. Splendido il gesto tecnico del difensore francese che trova l'incrocio dei pali con un destro volante da fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tanto basta a Mihajlovic per battere l'amico Mancini nella serata che ha visto gli esordi di Luiz Adriano e Bacca, con il colombiano pericoloso in un paio di occasioni

Mancini sorprende tutti e, complice anche l'impegno tra 48 ore contro il Real Madrid, lascia in panchina tutti i titolari. Dall'altra parte i rossoneri si presentano con Honda a supporto di Matri e Niang. Nel primo tempo il Milan fatica a prendere ritmo e rischia su una conclusione alta di Delgado. Poi, pian piano, prende in mano il pallino del gioco: risponde Alex che incorna da ghiotta posizione senza però centrare lo specchio,ma è Matri a sprecare la palla del vantaggio: lanciato da Honda sul filo del fuorigioco, l'ex juventino sbaglia la misura del passaggio per Niang, anticipato sul più bello da Santon.
Mihajlovic ha lanciato in attacco dal 1' il duo Matri-Niang, supportato sulla trequarti da Honda. Nella ripresa, dentro i neo acquisti Bacca e Luiz Adriano. Mancini ha schierato molte riserve all'inizio inserito i titolari solo dopo un'ora: in campo anche uno dei volti nuovi dei nerazzurri, Kondogbia.
Tanti cambi in avvio di ripresa, con Nagatomo, Delgado e Taider che tentano il colpo grosso. Dentro anche Kondogbia, mentre Mihajlovic cala gli assi Luiz Adriano e Bacca. La carta vincente la cala però Mexes al 17' con una volee di destro in acrobazia direttamente da angolo. Un minuto dopo Bacca trova Carrizo pronto alla ribattuta. Il match si accende: Palacio impegna Abbiati e Nocerino, nel finale, si fa espellere per un fallaccio su Kondogbia, con il Milan che resta in dieci ma conquista con il risultato di 1-0 il primo derby stagionale.
Fonte: quotidiano.net

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca