In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Il nonno defunto bacia la nipote non ancora nata: l'ecografia pazzesca di una giovane mamma inglese

L'ecografia di Jade Hornsby

Jade Hornsby- giovane 21enne di Dagenham, East London, in attesa di una bimba- doveva fare un’ecografia di routine. Aveva preso appuntamento in una clinica londinese in Harley Street e aveva fatto una scansione 4D. E’ stata proprio quella scansione a farla saltare letteralmente dalla sedia.

Una volta a casa, Jade aspetta il ritorno del compagno per guardare con lui l’ecografia. Non resiste, decide di dare un’occhiata prima. Ed è questo il momento in cui resta senza parole: nella scansione compare il volto del nonno, defunto nel 2007, mentre bacia la nipote non ancora nata.
In alto a destra, proprio a fianco del volto della bimba (che si chiamerà Lacey-Mae) , si vede “la faccia di mio nonno. E’ più evidente di quella di mia figlia- ha raccontato Jade al Daily Mirror- ed è davvero inquietante. Vedete? Ci sono le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento…tutto molto definito”.
E se Jade poteva avere qualche dubbio, è stata sua madre a fugarlo: “Quando mia madre ha visto la scansione è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack!. E’ come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.
L’ecografia risale al luglio del 2013, quando Jade era alla 30ma settimana di gestazione. Lacey-Mae testa, che compirà due anni il mese prossimo, è nata a ottobre al Queens Hospital, Romford.
Fonte: rainews.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca