In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

sabato 15 agosto 2015

Lorenzo Fragola si schiera con Aurora

Lorenzo Fragola si schiera con Aurora

Tra i due litiganti, il terzo gode. I litiganti in questione sono Aurora Ramazzotti e la Rete-tutta, che nelle ultime ore si è scagliata duramente contro la figlia 18enne di Eros e Michelle Hunziker per l'affaire X Factor. Chi esce vittorioso da questa strana faccenda è certamente Sky, l'emittente che trasmetterà la nona edizione del talent show, in onda dal prossimo settembre. I dirigenti della Pay tv si sfregano le mani compiaciuti: nonostante il programma canoro sia ancora ben lungi dal (ri)partire se ne sta già parlando abbondantemente. Questo non può far altro che far ben sperare per quanto riguarda gli ascolti (che certamente non mancheranno).

E come se non bastasse, dopo l'intervento di papà Eros, anche Lorenzo Fragola è sceso in campo per prendere le difese dell'amica Aurora. Anche il cantante non sopporta i raccomandati, sia ben chiaro, tanto che «essere "figlio di" spesso in Italia porta a raggiungere dei traguardi con maggiore facilità rispetto ad altri» ha scritto in un lungo post su Facebook.
Tuttavia, guai a chi si scaglia contro chi ha dei sogni e suo malgrado - si porta dietro il peso di una parentela celebre: «Quello che si scorda però è che "essere figli di.." In Italia vuol dire anche sentirsi dire di non essere mai all'altezza dei propri sogni, che tutto ciò che di buono si fa nella vita, per la gente non sarà mai merito tuo bensì di colui/coloro che ti hanno creato» ha dichiarato Fragola. Secondo il vincitore della scorsa edizione di X Factor ci sono figli d'arte senza arte né parte, che sfruttano il loro status per fare carriera facilmente, e chi vuole dimostrare il suo potenziale nonostante il cognome: «io rimarrò sempre dell'idea che se qualcuno riesce nei propri scopi solo perché è "figlio di .. " non farà molta strada. Ma se invece uno si dà da fare perché ha talento e vuole dimostrare di farcela con le proprie forze andrà avanti per la sua strada, qualunque essa sia».
Guai a insultare la nuova conduttrice della fascia Daily del talent ed essere prevenuti nei confronti del suo futuro lavoro. Nel caso poi non si rivelasse all'altezza delle previsioni «io sarò il primo ad esprimere (con i giusti modi e toni) il mio disappunto» ha sentenziato Fragola in conclusione. E alla fine spunta anche il nome di Laura Pausini (quella vera, non un fake) che in men che non si dica ha aggiunto un like al post del collega, dando (mentalmente) il suo sostegno alla primogenita di Eros e Michelle.
Fonte:   novella2000.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca