ROMA - Lite ad alto volume a Domenica Live, tra l’ex-deputato Giancarlo Cito e i giornalisti Mario Giordano e Pierluigi Diaco. Il tema è il vitalizio. O meglio, il suo scandalo. “La legge me lo consente”, dice Cito, riferendosi al vitalizio e al diritto di averlo. Diaco ricorda la storia processuale di Cito. E l’ex-deputato allude ad alcune dichiarazioni rilasciate dal giornalista durante una passata puntata di Forum. Diaco chiede di sapere cosa avrebbe detto in quella trasmissione, ma Cito non risponde.
La polemica è innescata.
Il battibecco è importante. Diaco esce dallo studio. Cito alza la voce: “Sono io che vengo insultato”. E ancora: “Lei sta dando la possibilità agli altri di offendermi - dice rivolto alla D’Urso - a me non me ne frega niente se Diaco sta qui o no”.
Mario Giordano strilla all’ex-deputato: “Lei è un quaquaraqua. Io sono per l’abolizione totale del vitalizio. Io quello che penso, lo dico. Lei quello che pensa non ha il coraggio di dirlo”. L’ex-deputato rilancia: “Devo chiedere a Barbara D’Urso di invitarmi nella sede, e poi voglio vedere se lei ha il coraggio di ripetere queste affermazioni. Io non ho niente da nascondere”.
Diaco rientra e Barbara D'Urso insiste per Sapere Quali Siano le frasi Alle Quali ettari Fatto Riferimento Cito "Quali? E L'Italia che se lo Chiede! ". Cito la attacca: "Se non mi fa Parlare, chiuda la Trasmissione! Lei non mi fa parlare ".
Un Spiegare l'accaduto E Diaco. "Speravo trovasse il coraggio di dirlo, ma si sta riferendo Cito at a puntata di Forum in cui ho parlato dei Diritti delle coppie gay Facendo Riferimento also al mio Orientamento Sessuale. Lei nei this Collegamento ha dimostrato di Essere omofobico e di Essere Una persona non mi Faccia dire cosa ... ".
Cito fa CHIUDERE il Collegamento.
"Caro Cito - conclude Barbara D'Urso - lei purtroppo ha sbagliato Trasmissione. Io sono la prima paladina dei Diritti civili delle coppie omosessuali ".
Fonte: leggo.it
Nessun commento :
Posta un commento