In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2016

Stefano Callegaro denuncia Striscia la Notizia


Stefano Callegaro è pronto a dare battaglia all’equipe di Striscia la Notizia.

L’ex vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia ha infatti dichiarato guerra ad una serie di noti volti del tg satirico, fra cui Antonio Ricci, Max Laudadio e Ficarra e Picone.
I conduttori sono accusati di «aver rovinato la vita» allo chef tormentando il vincitore del seguitissimo programma di Sky e di averlo diffamato, raccontando che era già uno chef professionista.
«A causa di Striscia la Notizia mi hanno strappato diversi contratti in faccia. Ho subito 38 appostamenti, che nemmeno Wanna Marchi, e a me la loro satira non ha fatto ridere per niente», ha dichiarato Callegaro secondo il sito Polesine24.
In precedenza l’indagine era già stata archiviata dal pm Monica Bombana con nulla di fatto, ma Callegaro — rappresentato dall'avvocato Franco Portesan di Adria —, si è opposto all’archiviazione sottolineando come il programma e i suoi autori abbiano arrecato danno alla sua immagine. Motivo per cui il caso è stato nuovamente discusso il 7 dicembre davanti al giudice per le indagini preliminari di Rovigo, Alessandra Martinelli.
Fonte: covermg.com



Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca