In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Mario Giordano, nuova denuncia: Io non mollo. E voi? (VIDEO)





Il giornalista, che ha pubblicato lo scorso mese l’ultimo libro inchiesta sulle pensioni d’oro “Vampiri”, ha mostrato in un video un documento regione della Calabria, nel quale sono elencati tutti i parlamentari che ricevono il vitalizio.
L’occhio di Giordano cade in particolare su un nome, Alberto Sarra, che la maggior parte degli italiani non conoscono, ma che ogni mese incassa un ricchissimo vitalizio.

Sentite la sua storia:

“Voglio raccontarvi una storia oggi, fresca fresca. Questo è un documento del Consiglio Regionale della Calabria pubblicato oggi 31 marzo. È l’elenco dei vitalizi che sono attualmente in corso, che si stanno pagando. Tra i vitalizi che si stanno pagando, guardate qua: Alberto Sarra, 7490,33 euro, a 50 anni. È un ex consigliere regionale, ex sottosegretario regionale, prende questa pensione da quando ha 44 anni, considerati gli arretrati.

Perché? Perché nel 2012 è stato giudicato invalido, ebbene sì, è stato riconosciuto invalido. Gli invalidi normali prendono 290. E siccome questo qua è consigliere regionale, quando è invalido prende 7490 euro.

E se è invalido, io non metto dubbi sulla certificazione dell’invalidità, ho semplicemente notato, raccontato nel mio libro Vampiri, che questa invalidità non ha impedito a Sarra di continuare a fare attività politica, ricevere diplomatici, inaugurare strade, ponti, farsi filmare, persino a giocare a pallacanestro.

Ma non è tutto, c’è anche un altro fatto. Il signor Alberto Sarra, che nel documento di oggi 31 marzo prende 7490 euro avendo 50 anni, è in carcere. È stato arrestato nel luglio scorso nell’operazione “Mammasantissima”.

Dunque ricapitolo questa storia di oggi: dai documenti pubblicati oggi dalla Regione Calabria risulta che c’è un signore che a 50 anni incassa 7490 euro dall’età di 44 anni in quanto invalido e che sta in carcere, ed è coinvolto in una brutta storia di mammasantissima. Io gli auguro di dimostrare che sia innocente, ma mi domando: un invalido per avere 7490 euro cosa deve fare? Deve diventare consigliere regionale? Giocare a basket con l’ex-governatore? Farsi arrestare? Così bisogna fare?”

Fonte: QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca