In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

martedì 11 aprile 2017

Subire e rischiare con la propria pelle per far crescere il business ? (VIDEO)


In questi ultimi anni i nostri connazionali, specialmente i più anziani, si sono trovati a dover "difendersi" da ladri spietati che nella maggior parte dei casi si recava nelle loro proprietà PRIVATE con lo scopo di aggredire,  anche in modo brutale, i malcapitati.
In alcuni casi, gli aggrediti cercavano di reagire per non essere uccisi e quindi difendere la propria vita e la vita dei propri cari, ma come sappiamo bene nel nostro Paese le ingiustizie regnano sovrane viste le recenti condanne rispetto agli aggressori.
In tutto questo "caos" si continua ad ignorare e soprattutto s induce con la PAURA a subire e lasciare gli aggressori liberi di attuare i loro comodi, ovviamente la tutela principale è il BUSINESS creatosi grazie a chi ? 
Intanto a molti ONESTI cittadini la vita è stata STRAVOLTA completamente e non tornerà MAI più ciò che era prima delle aggressioni e delle conseguenze, altri hanno preferito togliersi la vita sicuramente anche con un influenza dettata dalla NON TUTELA che il nostro "paese" offre grazie ai politicanti che nessuno ha MAI votato e imposti da chi ? Perchè? 
Le domande sarebbero tantissime e il 90% non troverebbero una risposta LEGITTIMA perchè per migliorare una VERA nazione ogni individuo dovrebbe prendersi le proprie RESPONSABILITà tutelando il futuro dei propri figli,nipoti,ecc.
Volete davvero che le future generazioni crescano in un Mondo cosi marcio dove CORRUZIONE ed ILLEGALITà regnano sovrani ? 
Populismo,fascismo,nazzismo,socialismo,destra,sinistra,cattolico,ebreo,musulmano,estremista,ecc. termini utilizzati per affibiarti un identità che altri decideranno sempre al tuo posto finchè non deciderai che il futuro e la salvaguardia globale è più importante di una credenza utilizzata per la divisione delle masse.

                       Divide et impera

   Fonte: Condividi Sul Web

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca