In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

sabato 16 gennaio 2016

Orrore a Mestre, fa a pezzi la zia con la sega elettrica

 Riccardo Torta e gli agenti delle forze speciali intervenuti in via Ca' Venier

MESTRE - «Bastardo, schifoso, crepa...». Le urla sono strazianti. Quando alle undici di ieri sera l’uomo esce dalla sua abitazione, in strada ci sono i familiari della vittima. La figlia urla con tutta la forza che ha in corpo e la sua voce che squarcia la notte rende tutta la drammaticità di quanto successo appena tre ore prima. Un omicidio terribile. La vittima è una donna anziana che vive da sola: Nelly Pagnussat di 78 anni.

Ad ammazzarla il nipote Riccardo Torta, 68 anni, suo vicino di casa. Una morte orrenda l’anziana è stata fatta a pezzi con una sega elettrica. A lanciare l’allarme alcuni vicini che hanno visto l’assassino girare per le scale condominiali con la sega elettrica grondante sangue. Come in un film dell'orrore.

Il tutto è iniziato alle otto di sera all’interno di un appartamento dell’ultimo condominio di via Ca’ Venier al civico 10. Il palazzo di quattro piani che si trova a fianco del grande edificio che accoglie l’ispettorato del lavoro. Riccardo Torta che abita al quarto e ultimo piano entra nell’appartamento della sua vicina che abita al secondo. I due si conoscono. Lei apre e lui, per una causa ancora sconosciuta, decide di ucciderla e farla  a pezzi con la sega elettrica.
Fonte: Quotidiano di Puglia.it
CashbackDeals.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca