In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

domenica 13 dicembre 2015

Skin: stoccata a Mika e Fedez


In un’intervista concessa al Corriere della Sera Anne Dyer, in arte Skin, ha raccontato la sua prima esperienza come giudice a X Factor ed espresso la sua opinione sui giudici, a cominciare da Elio. «Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico». Il commento non riguarda gli altri due compagni di banco, Fedez e Mika, su cui la cantante non risparmia qualche stoccata. «Lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori. Sono stata ingenua in molte occasioni. Se tornerò l’anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato in questa edizione».

Sulla sua immagine nel programma ha poi riflettuto ironica: «Pensavate fossi una pantera diabolica, ma sono una gattina». «Sono anche capace di ruggire come un leone», precisa, prendendosi in giro anche per il suo zoppicante italiano. «Per me è Skitalian. È stata dura imparare, ma è forse la cosa più bella che mi rimanda di tutta questa esperienza».

Del suo futuro preferisce per il momento non rivelare troppo: della sua presenza nella prossima stagione di X Factor non si è ancora parlato, ma di una cosa è certa: «L’anno prossimo vorrei vivere qui», ha concluso.
Fonte: covermg.com

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca