È nata la bambina di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Si chiama Skyler Eva. La mamma e la bimba, che pesa 3,5 chili, stanno molto bene. Il parto a Los Angeles, dove vive la coppia. I due avevano festeggiato da poco il loro primo anno di matrimonio, celebrato nella cattedrale di Alghero davanti a 150 ospiti e a migliaia di fan. I due si erano conosciuti in una festa di Halloween del 2013:lei vestita da Wonder Woman, lui da rockstar. I due avevano lasciato il party mano nella mano, incuranti degli scatti dei fotografi. Tutti pensavano a un flirt, una storia passeggera tra la bella modella italiana e il rampante chirurgo ortopedico. Lei che non aveva ancora trovato stabilità da quando era finita la sua love story con il due volte premio Oscar George Clooney, lui che non riusciva a trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia.
La loro vita sembra una lunga Luna di Miele, con loro che girano il mondo innamorati. Mai un litigio (serio), continue dichiarazioni d'amore (via social) e lunghi giorni di vacanze passati insieme. La coppia ha anche superato la perdita di un bambino nel giugno del 2014, quando Elisabetta era incinta di tre mesi. Tutto superato dall'annuncio del maggio scorso, quando - con un video girato dalla sua amica Maddalena Corvaglia, che è stata anche testimone delle sue nozze - la Canalis ha annunciato a tutto il mondo di essere in attesa della sua prima bambina, che nascerà entro la fine di settembre.
Insomma un mese pieno di cose da festeggiare per Elisabetta e Brian: il 12 i primi 37 anni della Canalis, il 14 il primo anniversario di matrimonio, e ora la prima bambina. Auguri!
Fonte: novella2000.it