In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

martedì 29 settembre 2015

La denuncia di Sel: “Il Pd vuole il ponte sullo Stretto di Messina”

Uno dei progetti del ponte sullo Stretto di Messina

Sembra incredibile, e per ora è solo nella parole del capogruppo a Montecitorio di Sel Arturo Scotto, che denuncia una posizione favorevole del Pd verso il progetto di costruzione del ponte sullo Stretto di Messina: «Con un colpo di scena degno di un thriller - dice - il governo cambia idea e per tenersi buono l’alleato dell’Ncd apre alla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, anche se ad uso ferroviario. Invece di impegnarsi per finire la Salerno Reggio Calabria e per ammodernare il sistema viario calabrese, preferisce assecondare il ministro dell’Interno Alfano, e il suo partito l’Ncd, sponsor di questa opera inutile per lo sviluppo del Mezzogiorno. Siamo alla farsa e alla presa in giro degli italiani. Ma Renzi lo sa?».

Colpo di scena: #Governo cede a #Ncd aprendo su ipotesi Ponte sullo Stretto ad uso ferroviario. Grave tradimento programma elettorale. #Sel
«Solo pochi mesi fa - prosegue l’esponente di Sel - dopo una nostra denuncia l’allora ministro Lupi ci disse che i fondi per il ponte sullo Stretto non c’erano. Ora il Nuovo Centro Destra e il ministro Alfano per raccattare qualche voto tornano alla carica e il governo gli va dietro. Sinistra Ecologia Libertà è contraria alla costruzione del ponte sullo Stretto di Messina e si opporrà alla costruzione di questa opera assolutamente inutile. Per tenere Alfano in vita il governo butta al macero decenni di battaglia per l’ambiente e la legalità».
Fonte:  lastampa.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca