Cathriona White, la fidanzata dell’attore Jim Carrey, si è suicidata dopo essersi lasciata con il celebre attore. Erano insieme da tre anni, ma l’amore era finito solo pochi giorni fa. Laconico il commento dell’attore: “Era un fiore troppo fragile”
IL FATTO – Secondo il rapporto della polizia la giovane ventottenne si sarebbe tolta la vita con un’overdose di farmaci. Il cadavere è stato ritrovato nel suo appartamento di Sherman Oaks, California.
SI ERANO APPENA LASCIATI – Cathriona e Jim si erano lasciati il 24 settembre al termine di una relazioe cominciata nel 2012, più volte interrotta e poi ripresa. Prima di uccidersi Cathriona era andata su Twitter scrivendo: “Chiudo il mio profilo Twitter, spero di essere stata una luce per chi mi è più caro e vicino”. Di fianco al cadavere delle pillole e un biglietto con il nome dell’ex.
CHI ERA – Irlandese, Cathriona faceva la truccatrice. Aveva conosciuto Jim sul set di un film. La loro fu una relazione tormentata. Lui, nel 2014, aveva dichiarato di avere difficoltà nel portare avanti una relazione stabile dopo la lunga storia d’amore con Jenny McCarthy.
LA REAZIONE – “Sono scioccato e profondamente addolorato per la scomparsa della mia dolce Cathriona. Era un fiore irlandese delicato, troppo sensibile per questa terra”. Queste le parole di Jim alla notizia della morte della giovane.
Fonte:  oggi.it