"Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni - ha scritto Magalli sulla sua pagina fan - L'ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!'.
Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità".
Un post malinconico che mostra tutta la delusione per un rifiuto inaspettato. Perché tuttavia Magalli voleva solo fare una cosa simpatica e probabilmente non si aspettava un "no" da Morandi.
Eppure in passato lo stesso conduttore aveva difeso il cantante proprio su facebook con un post sui migranti. "Sono mesi - scrisse Magalli - che Gianni Morandi pubblica quasi quotidianamente foto della sua colazione e ci racconta che è andato a vedere le mucche al pascolo, raccogliendo migliaia di like e qualche critica per la leggerezza dei temi.
Oggi parla di qualcosa di attuale e di serio: il dramma del l'immigrazione (anche se paragonare i nostri nonni che emigravano in America per lavorare ai migranti che si riversano sulle nostre coste è un po' ardito) e gli arrivano migliaia di insulti. Mi dispiace. A volte la foto di un uovo strapazzato dà più gioie che dire ciò che si pensa".
Fonte: Leggo.it