In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2015

Amy Winehouse non stava per sposarsi

Amy Winehouse

Amy Winehouse non è mai stata fidanzata e in procinto di sposarsi con Reg Traviss, secondo il tecnico del montaggio Chris King.

Quest'ultimo ha fatto parte del team del regista del documentario su Amy, Asif Kapadia, che per due anni ha studiato a fondo la vita della cantante, e ha contestato così le recenti dichiarazioni di Mitch Winehouse, che ha rivelato che la figlia era incinta prima di morire nel 2011.
"Tutti sanno che erano una bella coppia, ma lei ha avuto anche altre relazioni. Non sappiamo se fosse davvero incinta. Di sicuro io non ho trovato tracce di questo" ha confessato King.
Intanto, il produttore James Gay-Rees ha spiegato che Reg non è stato inserito nel documentario sull'interprete perché la loro relazione non è stata considerata di grossa importanza.
"Mitch e Reg non saranno d'accordo con questo, ma quella storia non ha davvero lasciato un segno, come si pensa. E' stato piuttosto un periodo incerto" ha confessato al The Sun.
Al contrario delle ultime dichiarazioni, il padre della Winehouse è convinto che l'ultimo mese di vita la figlia fosse incinta.
"Stava con Reg, stavano per sposarsi. Non si dovrebbe dire, ma lei pensava di essere in dolce attesa a un certo punto" ha fatto sapere alla stampa.
Fonte:   bangshowbiz.com

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca