In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

Lutto per Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti piange la morte dell'adorata nonna Angelica, venuta a mancare domenica scorsa.

Il giudice di 'The Voice' ha così scelto di offrirle un commosso tributo su Instagram affemando che, qualora potesse,"riporterebbe in vita i suoi nonni."
"Se potessi riporterei in vita i miei nonni - ha scritto sul social - Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l'ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore."
Il compito di supportare Francesco in questo momento triste della sua vita spetta adesso a Wilma, la donna che ha sposato e che gli ha regalato il suo secondogenito Leone.
A proposito della modella brasiliana, l'ex-Capitan Uncino, padre anche di Mia, nata dalla relazione con l'ex Alessia Marcuzzi, recentemente dichiarava: "L'intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze".
Fonte:   bangshowbiz.com

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca