In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

mercoledì 19 agosto 2015

Da Mertens a Santon passando per Callejon: clamoroso mega-scambio Inter-Napoli?


Il discorso, in casa Inter, ruota ormai da settimane sempre attorno allo stesso nome: Ivan Perisic. Ma siccome la situazione legata al croato del Wolfsburg è apparentemente di stallo nonostante il rilancio nerazzurro (8 milioni di prestito, 12 per il riscatto tra un anno), è bene trovare qualche alternativa per non farsi trovare impreparati.

Di nomi ne sono stati fatti a bizzeffe: da Ljajic a Perotti, passando per Keita. Ma secondo la 'Gazzetta dello Sport' l'Inter sta ora guardando con particolare interesse in direzione Napoli, dove giocano due elementi che potrebbero fare al caso di Mancini: Manolo Gabbiadini, poco felice dello scarso utilizzo con Sarri, e Dries Mertens.
L'ex sampdoriano, arrivato lo scorso inverno sotto il Vesuvio tra squilli di tromba, non è mai riuscito a imporsi fino in fondo nonostante qualche bella prestazione (anche in Europa League). E i malumori espressi qualche tempo fa dal suo agente ("O gioca di più o potremmo trovare un'altra destinazione") non hanno lasciato indifferente nemmeno l'Inter, che da tempo lo tiene nel mirino.
Quanto a Mertens, è stata una dichiarazione espressa dal solito procuratore di turno, Soren Lerby, ad accendere la scintilla: "Dries all'Inter? Non è un rumour, ma una possibilità concreta" le sue parole, venerdì, a 'FcInterNews.it'. Parole che hanno fatto infuriare De Laurentiis, per nulla felice di un'uscita pubblica del genere.
Insomma, vedi Napoli e poi compri, verrebbe da dire. Con l'Inter che, senza Perisic, potrebbe davvero decidere di virare con decisione in casa azzurra. Anche perché, come scrive l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', in ballo tra i due club ci sarebbero addirittura 7 nomi, in un maxi scambio che si candiderebbe nettamente come operazione dell'estate.
Callejon, Ghoulam, Strinic e lo stesso Mertens da una parte; Juan Jesus, Santon e D'Ambrosio dall'altra. Eccoli, i nomi sul tavolo delle due dirigenze, anche se l'affare potrebbe essere soltanto parziale, senza coinvolgere per forza tutti. Con l'Inter che in un colpo solo riempirebbe sia la casellina dell'esterno offensivo che quella del terzino sinistro.
Fonte:   goal.com

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca