In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2015

Il complotto conservatore per eliminare Francesco

Papa Francesco apre il Sinodo sulla famiglia 6

All'interno dei Sacri Palazzi non si fa altro che parlare di un probabilecomplotto ordito dai cardinali conservatori per eliminare Papa Francesco. Come riporta Dagospia, infatti, i cardinali più conservatori, sono preoccupatissimi per la visione anti-capitalista che emerge anche dall’enciclica Laudato si’. Così, riporta sempre Dago, si stanno saldando con i porporati più riformisti, indispettiti per gli stop and go di Francesco sulla famiglia e sulla morale cattolica in generale. Gli estremi si sono toccati e ora lavorano alacremente per far fuori il Papa.

Un fatto che ha alterato particolarmente gli equilibri in Vaticano è stato il coming out di monsignor Charamsa. Papa Francesco si è infuriato e ha interpretato questo fatto come una manovra della lobby gay che opera in Vaticano per condizionare pesantemente il Sinodo della famiglia a cui teneva tantissimo. E per reazione, Francesco si è attestato sulle posizioni più conservatrici, che non a caso stanno prevalendo nei lavori dei vescovi.
I cardinali che non vogliono Francesco guardano con interesse alle condizioni di salute di Joseph Ratzinger. Non che gli vogliano particolarmente bene. È che sanno che Bergoglio non si dimetterà mai finchè è vivo il predecessore: una Chiesa con tre Papi in vita farebbe ridere il pianeta.
Ma, quel che stupisce di più nell'articolo di Dagospia, è la conclusione, dedicata al coming out di Charamsa. Dietro questo gesto, infatti, riporta il sito di Roberto D'Agostino, ci sono anche i servizi segreti italiani. C'è infatti un alto papavero dei servizi, molto legato al Vaticano, che fa parte della lobby omo.
Fonte:  ilgiornale.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca