In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2015

Spice Girls in tour con i Backstreet Boys?

Spice Girls in tour con i Backstreet Boys?

Congiunti, riuniti, mischiati per la prima volta a creare qualcosa di tanto esplosivo da riportare in auge i gloriosi anni Novanta. Completi di zeppone e tutine oggi dimenticate in chissà quale cassetto dell?armadio. Quel che per molti è stato il sogno proibito, cullato tra apparecchi e goffaggine sui banchi del liceo, sta per diventare realtà. Forse. I Backstreet Boys partiranno con le Spice Girls in un tour mondiale che promette di accendere gli animi come non capitava dai tempi di Wannabe ed Emma Bunton.

Ad annunciarlo, rimanendo sul vago, è stato Aj McLean, il piì tamarro tra i boys di Nick Carter. «Ãˆ un anno e mezzo che stiamo discutendo di questo progetto», ha detto l?ormai ex ragazzo all?inglese Daily Star, «Stiamo valutando tutti i fattori». «L?America ha una strana concezione delle Spice Girls», ha poi aggiunto una fonte anonima, «Sono state grandi, ma il loro successo non è durato quanto ci si sarebbe aspettato. Fare squadra con i Backstreet Boys significherebbe assicurarsi una maggior risonanza». Cosa che, dalla reazione della rete, pare piì certa che mai.

Sono bastate le poche, criptiche parole di Aj a mandare in delirio orde di fan, cui l?idea di farsi i codini salta picchiando sulle note di I want it that way stuzzica quel tanto che basta da averne già fatto un chiodo fisso. Non deludeteci.
Fonte: vanityfair.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca