In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Powerball, una 50enne vince il superjackpot: Julie intascherà oltre 310 milioni di dollari

Julie Leach

Ha un nome e un volto la vincitrice del jackpot del Powerball da 310 milioni di dollari, centrato in Michigan pochi giorni fa: si tratta di Julie Leach, 50 anni, impiegata come supervisore in una fabbrica di prodotti in fibra di vetro.

Leach si è presentata da poco negli uffici della lotteria per reclamare il premio, scegliendo l'opzione "cash", cioè di ritirare in un'unica soluzione la vincita, ma a importo ridotto, "appena" 198 milioni di dollari. La vincitrice, riporta Agipronews, ha le idee chiare su cosa fare della vincita: "Intanto penso che farò un accordo pre matrimoniale con il mio compagno - ha detto scherzando - ho sempre pensato che se avessi vinto alla lotteria mi sarebbe piaciuto comprare un terreno e costruire una casa per tutti i nostri ragazzi, per fondare una piccola comunità".
Julie ha raccontato anche come ha acquistato il biglietto fortunato: "Stavo andando in fabbrica per un turno serale, mi sono fermata per un caffè e ho comprato biglietti per 20 dollari". I numeri vincenti li ha controllati solo la mattina dopo: "Non riuscivo a crederci, sono tornata a lavoro per verificare che fosse tutto vero con un paio di colleghi". Un racconto che coincide con le indiscrezioni già riportate dai media americani a ridosso della vincita.
Fonte: Leggo.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca