In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

Alessandra Amoroso: Finito tutto, sto da Dio

Alessandra Amoroso: «Finito tutto, sto da Dio»

«Finito tutto e sto da Dioooooo!». Finita l'operazione alle corde vocali, appena uscita dalla sala operatoria,Alessandra Amoroso ha scelto queste parole per rassicurare fan, amici e sostenitori via social.
La cantante ha dovuto asportare due noduli alle corde vocali e, per fortuna, tutto è andato per il meglio. «Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere», ha aggiunto. 
Da quando aveva annunciato il piccolo problema di salute («Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce, dovevo cantare e non riuscivo, e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale, dovrò operarmi. Ma non è niente di che! Purtroppo succede quando si usa troppo la voce»), infatti, erano stati tantissimi i messaggi di auguri e di solidarietà che le erano arrivati dalla rete.
«Non bastano tutte le parole del mondo per esprimere la felicità che mi da nel sentirvi così vicini», aveva scritto su Facebook, per ringraziare tutti.
E adesso la cantante avrà bisogno di un po' di riposo, prima di tornare sul palco ancora con più grinta.
Fonte: vanityfair.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca