In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

NAPOLI, AGGUATO IN PIENO CENTRO STORICO: LUIGI MUORE A 21 ANNI. "GLI HANNO SPARATO"


Un giovane, Luigi Galletta, 21 anni, è morto dopo esser stato colpito da colpi di arma da fuoco in via Carbonara, nel centro storico di Napoli. Trasportato immediatamente in codice rosso al Loreto Mare, è deceduto in ospedale.

La vittima del raid è un giovane incensurato di 21 anni, Luigi Galletta. Il ragazzo è stato raggiunto da colpi di pistola mentre si trovava nell'officina meccanica di via Carbonara dove lavora. Il giovane è stato raggiunto da tre colpi di pistola al petto esplosi da una persona a volto scoperto.

Galletta era stato colpito al torace da tre colpi di arma da fuoco e ricoverato in codice rosso all'ospedale Loreto Mare dove i sanitari hanno provato a operarlo d'urgenza. Il giovane era stato avvicinato da due persone in sella ad una moto di grossa cilindrata. Sull'episodio indaga la polizia.

ERA INCENSURATO Luigi Galletta, un gommista, non aveva precedenti penali. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto in mattinata era stato già aggredito da ignoti all'interno dell'officina in cui lavorava. Ma la circostanza non trova conferme negli investigatori. La polizia, che indaga sul caso, allo stato non esclude alcuna pista investigativa. L'omicidio a poche centinaia di metri da piazza Mancini, dove ieri un ambulante è morto e un altro è rimasto ferito in modo grave in un agguato dalle modalità analoghe.

Fonte: leggo.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca