In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte… nascondono un dolce segreto? Così pare

Instagram

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nascondono un dolce segreto? Una foto postata su Instagram scatena i rumors. Che i due fossero in odore di fiori d’arancio già si sussurrava… Adesso però c’è chi sospetta che ci siano altre novità in arrivo per loro.
“ALLA NOSTRA MANIERA” – Lo scatto ritrae Francesco, e Cecilia con la testa sotto la sua maglia… un’immagine che sembra quella di un pancione… e un commento “Alla nostra maniera…”. Un gioco, o il modo per annunciare… che è in arrivo la cicogna? I due non si sbottonano ma il sospetto viene. Anche perchè nelle recenti foto in bikini la sorellina di Belen aveva mostrato un pancino… sospetto. E d’altronde era stata proprio lei a spiegare di desiderare da sempre una famiglia numerosa…
CICOGNA IN ARRIVO? – Solo indizi, o c’è qualcosa di più? Per il momento difficile saperlo. Di sicuro c’è che nelle scorse settimane pare che i due fossero alla ricerca di un posto, probabilmente in Puglia, per sposarsi. E anche se la Rodriguez aveva detto: “Siamo giovani, c’è tempo”, forse lei e Monte hanno deciso di dare un’accelerata ai loro progetti di coppia… e chissà che il motivo non sia proprio… l’arrivo della cicogna.
Fonte: oggi.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca