In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

domenica 1 novembre 2015

Brindisi, ubriaco al volante travolge due giovani sul marciapiedi, muore un diciottenne


BRINDISI - Camminavano sul marciapiede, nei pressi della Lega Navale, quando un’auto li ha investiti in pieno: un 18enne è morto, l'amica, una sedicenne, è rimasta ferita in modo grave ed è ricoverata al Perrino di Brindisi. Giovanissimo anche il conducente della vettura, una Suzuki Space, P.F. 19 anni, risultato positivo all’alcoltest. Secondo le ricostruzioni degli uomini della Stradale intervenuti sul posto, avrebbe perso il controllo dell’auto travolgendo i due ragazzi. La vittima è Andrea De Nigris, uno studente che viveva nel quartiere Casale, avrebbe compiuto 19 anni il 30 novembre.

La tragedia si è consumata alle tre del mattino. I due ragazzi rientravano a casa a piedi dopo aver trascorso la serata di Halloween con gli amici. La passeggiata sulla strada del ritorno, poi la tragedia. La Suzuki è sopraggiunta a tutta velocità, l’automobilista ha perso il controllo dell’auto in curva, schiantandosi sul marciapiede dove camminavano i due ragazzi e investendoli.

E' stato lo stesso conducente dell'auto a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura di Brindisi, i vigili del fuoco e gli uomini della Stradale. Per il 18enne non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo, mentre la ragazza è stata portata in ospedale.
Gli investigatori della Polstrada stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La vettura è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco giunti dal vicino comando provinciale di via Nicola Brandi.
Fonte: repubblica.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca