In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2015

De Laurentiis scatenato, nel mirino c'è Pirlo: "Il top... ma è senza vergogna"


Aurelio De Laurentiis ci ha abituato alle sue bordate nei confronti di tutto e tutti ma quella arrivata questa sera stupirà senz'altro l'intero mondo del calcio e non solo. Nel mirino del presidente del Napoli, infatti, è finito addirittura Andrea Pirlo.

"E' ancora il top ma è anche l'esempio del senza vergogna visto che se lo scambiano squadre che lottano per lo scudetto da sempre", ha tuonato De Laurentiis all'uscita dalla Lega puntando il dito contro il regista attualmente in forza ai New York City e accostato nelle ultime ore all'Inter.
Inter che, peraltro, rappresenterebbe un clamoroso ritorno per Pirlo che proprio in nerazzurro era approdato da Brescia prima di diventare uno dei migliori giocatori del mondo con le maglie di Milan e Juventus.
Un attacco insomma almeno a prima vista immotivato quello del patron del Napoli nei confronti di uno dei pochi talenti del calcio italiano nonchè faro dell'Italia iridata nel 2006. Attacco sicuramente destinato a fare discutere.
De Laurentiis, infine, non ha ovviamente risparmiato neppure i vertici del calcio italiano: "La Serie A deve essere a 16, basta con squadre che salgono un anno e poi spariscono solo per prendere i soldi dei diritti tv. E poi servono garanzie per evitare casi-Parma. E' il risultato di tanti compromessi tra cose sbagliate che ci portiamo dietro da anni. Serve resettare tutto. Accoppiata Covisoc-Figc? Non servono a nulla".
Fonte: goal.com/it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca