In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

giovedì 5 novembre 2015

Star Wars Battlefront, che la Forza sia con te

Star Wars Battlefront, che la Forza sia con te

E' già stato premiato come Miglior gioco d'azione e Miglior gioco multiplayer all'edizione 2015 dell'Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles. Ora è il videogioco (sparatutto) più atteso di novembre. Star Wars Battlefront arriva il 17 novembre in Nord America, il 19 in Europa e Giappone, il 20 in Gran Bretagna. Basato sul franchise della celebre saga cinematografica, Star Wars Battlefront è il terzo dell'omonima serie, sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. "Uno spettacolo per gli occhi" assicura chi ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima: panorami mozzafiato, estrema cura nei dettagli delle armi e un motore grafico che fa scorrere potente la Forza.

Star Wars Battlefront si presenta con due novità: non permetterà di creare campagnesingole e non includerà al suo interno un sistema di chat in-game. Tra i pianeti dell'universo Guerre Stellari Jakku va ad aggiungersi a Endor, Hoth, Tatooine e Sullust. I giocatori potranno attraversare i mondi con navicelle spaziali o veicoli terrestri; diverse poi le modalità di personalizzazione di armi, strumenti e abilità. Si potranno prendere le parti dei soldati dell'Alleanza Ribelle, degli Stormtrooper, o di personaggi come Darth Vader, Luke Skywalker, Ian Solo. Presenti, ma non giocabili, R2-D2 e C-3PO. In modalità multiplayer online il gioco supporta fino a 40 giocatori.
Quattro le modalità aggiuntive al gioco completo, annunciate da Electronic Arts, che hanno subito ingolosito i 9,5 milioni di giocatori della beta pubblica. Cargo, ovvero il tradizionale Cattura bandiera; Droid Run, per difendere tre Droidi GNK in un match sei contro sei;Heroes vs Villains, con due squadre e due eroi che cercano di rimanere in vita il più a lungo possibile; Hero Hunt, in cui un giocatore veste i panni di un cattivo che deve combattere contro altri sette. Dopo il successo della beta, Electronic Arts ha dichiarato di aspettarsi di vendere 13 milioni di copie entro il 31 marzo 2016.
Il Season Pass, che permetterà di accedere ai quattro contenuti scaricabili (DLC), costerà 49,99 euro e darà la possibilità di accedere a ogni espansione con due settimane d'anticipo e di usare un l'emote esclusivo Spara per primo. L'Ultimate Edition, invece, è dedicata a tutti i fan della saga di George Lucas. A 129,99 euro comprende lo sparatutto in prima persona, il Season Pass e i contenuti della Deluxe Edition (79,99 euro): vale a dire la granata a ioni, il siluro a ioni, il blaster DL-44 e due emote (Shock a ioni e Vittoria). L'edizione standard di Star Wars Battlefront è acquistabile a 69,99 euro.
Fonte: agr.it

Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca