In classifica sito Primo di categoria Blog d'argento Blog Gold 10000 punti ottenuti Super Blog Web

Translate

Cerca nel blog

lunedì 16 novembre 2015

La terza guerra Mondiale programmata ??

Risultati immagini per guerra



Dopo vari eventi che in questi ultimi periodi ci hanno accompagnato e dopo i vari attentati,  come quello recente  francese, si passa all azione in modo "autorizzato". L  opinione pubblica accetterà perchè impaurita, sarà più cosciente di ciò che verrà e dovrà vedere, certo anche sentire, visto che godiamo di un servizio d informazione non "corrotto" e "libero" d interpretare !!

Ovviamente  non si può giustificare qualunque azione porti alla violenza, purtroppo è ciò che attualmente sta accadendo.
Esiste un disegno molto più grande di ciò che vogliono farci credere, 
un disegno di dominio internazionale che ha come scopo principale la sottomissione che dovrà essere controllato costantemente.

In molte situazioni, specialmente recenti, abbiamo potuto notare come fughe di notizie e rivelazioni differenti, abbiano portato determinate argomentazioni sotto gli occhi di molti.
Sarà fatto volontariamente per farci abituare e di conseguenza accettare tutto questo??

Mmmmmmmmmmmmm, difficile da capire, l importante è creare confusione, La confusione è ciò che sviluppa maggiormente "paura", distacco, non comprensione, meglio dire devasta il nostro pensiero originale portandolo alle circostanze con cui ci stiamo abituando, 

GRAVE ERRORE !!!

Molti lo hanno chiamato NUOVO ORDINE MONDIALE 
altri NUOVO ILLUMINISMO, i politici evitano o fingono di non conoscere, intanto incontri segreti sempre più frequenti avvengono fra i rappresentanti dei diversi stati cardine e non solo.


                               Sarà solo fantasia o realtà ??

Tornando indietro nel tempo ci viene in mente

la profezia di Nostradamus sulla Terza guerra mondiale: nel suo libro parlava dell’inizio di una “grande guerra” in Francia, di un'Europa colpita e di Roma distrutta !!

                                          Coincidenze??

In successione altri personaggi, alcuni scomparsi, accennavano qualcosa, e qui sorge spontanea una domanda a cui nessuno da una risposta, perchè ?


Prima l invasione con gli immigrati, non riuscendo subito a raggiungere l obiettivo si passa alla fase due, attacco all economia con i Paesi cardine, la Cina svaluta moneta e un paese dell unione paga doppia pena, da super-potenza a retrocessione con anche il duro colpo della volswagen e non finisce qui. Non contenti si passa alla vera guerra fisica !!

Destabilizzazione dell Europa?  
Perchè attaccare allo stadio durante la partita Francia - Germania, consapevoli che oltre la gente ci fosse stata la presenza del Presidente Hollande e quindi solo un avvertimento rivolto in due fronti compresa la Merkel ?

Fantasia oppure qualche fondo di verità ci sarà ?

Questo non lo sapremo MAI, ma possiamo documentarci su alcuni aspetti e cominciare a capire !!




              Guarda Foto e articolo cliccando il link sottostante


                              
                                               VISIONA I VIDEO


                                                          IERI




                                                                        OGGI





                                   DOMANI a chi toccherà  ???




A cura di :  Condividi Sul Web






Nessun commento :

Posta un commento

Flag Counter motori di ricerca